contaci logo

Imprese


L'accesso al capitale è di vitale importanza per l'avvio o l'espansione di un'impresa. La valutazione e l'analisi dell'impresa consente di scegliere gli strumenti finanziari adatti all'approvigionamento del capitale di credito, ovvero quello apportato da soggetti esterni quali gli istituti di credito. Il nostro Team studia e valuta quotidianamente le diverse tipologie di finanziamento per supportare le imprese negli investimenti di medio e lungo termine necessari allo sviluppo aziendale. Flessibili e personalizzabili, le nostre soluzioni possono essere destinati sia all'acquisto di immobili, macchinari e beni durevoli, sia all’acquisizione di beni strumentali utili allo svolgimento dell’attività. Il cliente viene supportato e guidato nellafocalizzazione degli obiettivi attraverso l'analisi economico-

patrimoniale dell'impresa, la valutazione quantitativa dell'esigenza e la redazione di un rapporto di sintesi con le proposte più idonee. Gli importanti accordi con i principali istituti di credito e la partnership con Artigiancassa ci consentono di accedere alle forme di finanziamento più competitive del mercato.


Il cliente viene supportato e guidato nella focalizzazione degli obiettivi attraverso l'analisi economico-patrimoniale dell'impresa, la valutazione quantitativa dell'esigenza e la redazione di un rapporto di sintesi con le proposte più idonee. Gli importanti accordi con i principali istituti di credito e la partnership con Artigiancassa ci consentono di accedere alle forme di finanziamento più competitive del mercato.