contaci logo

Progetto Casa


PROGETTO CASA nasce per sviluppare il mercato immobiliare attraverso le Agenzie Immobiliari indipendenti e le piccole Reti locali che, a seguito della normativa italiana OAM non possono fornire servizi bancari propedeutici alla compravendita immobiliare.
CASH FLOW si pone in essere a pari delle società di mediazione abilitate dall’OAM che prestano servizi diretti ed esclusivi alle grandi Reti immobiliari nazionali. In tal modo, le Agenzie indipendenti possono ottenere tutti i benefici commerciali che sono grande vantaggio solo delle agenzie brandizzate.


A CHI E’ RIVOLTO
A tutte le Agenzie immobiliari indipendenti che abbiano interesse ad ampliare i servizi da offrire alla clientela al fine di sviluppare nei modi, tempi e costi ottimali, ogni esigenza possa emergere in fase di contrattazione.

I VANTAGGI
Il convenzionamento con CASH FLOW consente di ottenere una serie di Vantaggi diretti ed indiretti, tra i quali per esempio:

DIRETTI
Consulenza in sede con Specialista mutui, ai sensi dell’OAM
Controllo di tutte le fasi della filiera produttiva
Utilizzo della piattaforma Matching per sviluippo su immobili terzi
Qualità, tempistica e soluzioni grazie a società prodotto convenzionate, al fine dei servizi diretti a costi minimi

INDIRETTI
Maggiore evidenza pubblicitaria sul territorio grazie sia al Matching che alla presenza del logo di agenzia nel portale pubblico www.cashflow.com e www.contacipoint.it, oltre al valore aggiunto dato dall’evidenza dei servizi proposti con supporto visivo mediante vetrofanie e materiale a supporto.

COME DIVENTARE PARTNER DEL PROGETTO
Il progetto è rivolto esclusivamente alle Agenzie immobiliari indipendenti operanti nel territorio italiano mediate iscrizione camerale attivata e partita IVA. Per diventare partner del Progetto Casa è possibile far domanda di partnership definendo la zona di interesse commerciale al fine di esser contattati dal Responsabile del Progetto per un primo incontro nel quale verranno sviluppati e presentati i punti chiave del progetto e tutti i servizi e vantaggi. Seguiranno tutti gli adempimenti del caso quali per esempio la firma di una Convenzione esclusiva sostenuta da tutto il materiale specifico; assegnazione dello Specialista di area ed evidenza dei servizi specifici richiesti dall’Agenzia immobiliare.